Go to Top

Massetti e pavimenti

massetti-pavimenti

Oltre al servizio applicazione pavimenti, c’è la possibilità di ristrutturare un pavimento danneggiato.

Ci sono due opzioni:

  1. quella classica, che consiste nella demolizione completa del vecchio pavimento, ripristino del massetto e riposizionamento delle nuove mattonelle (o altro)
  2. c’è anche la possibilità di installare la nuova pavimentazione sopra a quella già esistente, con un notevole risparmio economico: per evitare il deterioramento dell’intonaco sotto le mattonelle del nuovo pavimento si applicherà una guaina liquida sopra al vecchio pavimento prima di istallare il nuovo. Il tutto alzando il pavimento di appena 1cm rispetto a prima.

Facente parte di questo servizio, possiamo anche fornire il servizio di ristrutturazione pavimento di terrazze e balconi, con riposizionamento delle ringhiere e creazione di un gocciolatoio di 9cm per evitare le future infiltrazioni dovute alle intemperie.

Clicca qui per contattami e chiedimi pure consigli su come poter operare per riparare il tuo pavimento o i balconi. Sarò lieto di fare un sopralluogo gratuito così da poter trovare la migliore soluzione per le tue esigenze.