Go to Top

Ristrutturazione condomini

Servizi-ristrutturazione-condomini

Il lavoro di ristrutturazione è un lavoro preciso ed accurato.

Particolare attenzione viene messa nella demolizione del cemento ammalorato, al fine di rimuovere solo il necessario. Poi si passa a ripristinare il cuore del cemento armato, ripulendo e trattando il ferro deteriorato con appositi prodotti. Infine vi è la ricostruzione, mantenendo inalterata l’estetica originale dello stabile, per far tornare l’abitazione come nuova.

ATTENZIONE! Tutti i materiali e le tecnologie usate per il lavoro di ristrutturazione sono concepiti per fare in modo che il calcestruzzo riparato duri nel tempo e non si deteriori di nuovo, soprattutto la sezione che è stata riparata.

Per poter effettuare il lavoro di ristrutturazione dei condomini, la competenza necessaria aumenta: di fatto bisogna preparare al meglio il lavoro anticipatamente con montaggio impalcatura e gestione della mano d’opera che deve essere competente e diretta in modo professionale. Tutto per ottenere un lavoro perfetto, in poco tempo e con la spesa contenuta.

Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni o per sapere come fare per poter ristrutturare l’abitazione o il condominio. Sarò lieto di mettere a tua disposizione tutta la mia conoscenza e la mia competenza. Contattami!